TERMINI E CONDIZIONI SETTORE TRADING

Registrati al settore Trading

Tra la DIAMOND FC LTD, 207195619, società iscritta nel registro delle imprese della Bulgaria al numero 207195619 con sede legale in Bulevard Nikola Petkov, 52 , Office 1 - 4, 1618 Sofia – Bulgaria. Qui di seguito anche denominata DIAMOND FC LTD , è una società e/o associazione e/o persona giuridica e/o ditta individuale e/o persona fisica, in ogni caso sopra i 18 anni, che abbia dichiarato l'età nel modulo di registrazione, disposti a promuovere i prodotti o i servizi offerti da DIAMOND FC LTD, secondo i termini e condizioni di seguito descritti, di seguito denominata "Editore" La DIAMOND FC LTD "

PREMESSA

La DIAMOND FC LTD

  • Ha creato e sviluppato una piattaforma di affiliazione disponibile online all'indirizzo https://www.diamodaffiliationbc.com;
  • Fornisce tutti i tipi di servizi di marketing attraverso la sua piattaforma Diamondaffiliation, quali: campagne di marketing, assistenza clienti e pubblicità di marchi;
  • Fornisce, l’accesso agli editori alle campagne di marketing impostate e definite dagli inserzionisti e disponibili sulla piattaforma Diamondandaffiliation.com. Offre, a tutti i membri della rete, il supporto e il pagamento delle commissioni generate per la promozione delle campagne degli inserzionisti, attraverso banner di link testuali e altri strumenti disponibili sulla piattaforma Diamondaffiliation.

    Con riguardo a quanto sopra:
  • Ogni webmaster o proprietario del sito, per far parte del network denominato Diamondaffiliation, deve procedere alla registrazione sulla piattaforma compilando l'apposito modulo on‐line ed accettare i Termini e Condizioni..
  • L’editore, con la registrazione conferma aDIAMOND FC LTD che non è un individuo privato con meno di 18 anni di età e che ha i pieni diritti legali per iscriversi al network di affiliazione. Si evidenzia che l'accesso è VIETATO ai minori di anni 18.
  • Il presente accordo entra in vigore dal momento in cui l'editore viene approvato come affiliato e rimarrà in vigore fino alla sua risoluzione.
  • )L’editore ha una propria ed esclusiva responsabilità nel garantire di disporre del diritto legale di promuovere gli inserzionisti tramite link o altri strumenti di marketing.
La DIAMOND FC LTD si riserva in ogni caso il diritto di delegare i presenti termini e condizioni a qualsiasi altra società a sua scelta, senza che ciò comporti alcuna autorizzazione o richiesta di alcun genere da parte degli affiliati.
 
ARTICOLO 1: SCOPO DELL'ACCORDO
Scopo del presente contratto è quello di stabilire sia le condizioni che i termini e le modalità di attuazione delle campagne d i m a r k e t i n g degli I n s e r z i o n i s t i sulla piattaforma e la struttura della/e commissione/i dovuta/e dallaDIAMOND FC LTD.all’editore/affiliato.
 
ARTICOLO 2: OBBLIGHI DI DIAMOND FC LTD
LaDIAMOND FC LTD si obbliga nei confronti degli Affiliati a garantire il funzionamento della piattaforma, dando agli utenti l'accesso ai servizi presenti sulla piattaforma secondo i termini e le condizioni del presente contratto.All'uopo si precisa che in caso di guasto tecnico che interessi il funzionamento della piattaforma per motivi indipendenti dalla volontà della DIAMOND FC LTD , a titolo esemplificativo e non esaustivo un guasto nel sistema del fornitore del servizio internet, la DIAMOND FC LTD si impegna a informare l’editore della situazione ed a provvedere alla risoluzione del problema tecnico il più rapidamente possibile, senza che in ogni caso ciò comporti e/o determini il costituirsi di un qualche diritto o pretesa da parte dell’editore nei suoi confronti. DIAMOND FC LTD si obbliga a registrare e conservare le informazioni digitali trasmesse dagli utenti solo per il periodo strettamente necessario all'esecuzione del contratto. LaDIAMOND FC LTD, si impegna a garantire la disponibilità permanente e l'accesso dell’Editore alle statistiche delle campagne degli inserzionisti, come impressioni, clic, registrazioni e utili generati (c.d.Commissioni).
 

La DIAMOND FC LTD provvederà a rilasciare regolarmente informazioni, per il tramite di newsletter, ai membri del network di affiliazione, su nuove campagne lanciate, fornendo al contempo informazioni complete sui termini e condizioni delle campagne stesse.

La DIAMOND FC LTD si riserva il diritto poter accettare o rifiutare insindacabilmente qualsiasi nuovo Editore/Affiliato. In caso di rifiuto, la DIAMOND FC LTD si riserva il diritto di non fornire alcuna spiegazione in merito e/o risarcimento di alcun genere.

 

La DIAMOND FC LTD si impegna a fornire all’Editore tutti gli strumenti di marketing necessari, quali link testuali ed assistenza, tramite EMAIL all'indirizzo info@diamondaffiliationbc.com

 

La DIAMOND FC LTD provvederà a fornire informazioni dettagliate delle commissioni dovute agli Editori. Le stesse verranno calcolate sulla base delle statistiche e dei report detenuti da DIAMOND FC LTD. I report verranno aggiornati su base giornaliera. Nel profilo personale, l'editore ha accesso a tutte le statistiche dei guadagni generati. Questi guadagni rimarranno in standby fino a quando non verranno confermati e pagati dall'inserzionista. Tutti i guadagni confermati diventano pagabili da DIAMOND FC LTD. all'editore.

 

ARTICOLO 3: OBBLIGHI DEGLI EDITORI
L’Editore si impegna ad implementare e mostrare in modo permanente i link forniti da DIAMOND FC LTD su ogni pagina del proprio sito web.L’Editore si obbliga a non pubblicare o mostrare i link su siti web o spazi che siano diversi da quelli indicati in fase di registrazione senza la preventiva autorizzazione dellaDIAMOND FC LTD vigendo l'assoluto divieto a qualsiasi azione che possa, anche in maniera indiretta, portare ad un'azione fraudolenta da parte degli Editori. L'Editore si impegna a inserire i collegamenti di tracciamento forniti DIAMOND FC LTD per garantire il corretto tracciamento delle azioni degli utenti del sito Web come impressioni, registrazioni di clic e depositi sul sito degli inserzionisti. Ogni sito Affiliato deve essere espressamente autorizzato da DIAMOND FC LTD, al fine di iniziare a promuovere le campagne degli inserzionisti. Gli elementi visivi e i collegamenti ipertestuali degli inserzionisti devono essere inseriti solo su siti autorizzati da DIAMOND FC LTD. In caso di utilizzo deliberato di banner o collegamenti ipertestuali su un sito non autorizzato da DIAMOND FC LTD il partner verrà immediatamente sospeso e ciò potrebbe comportare la risoluzione del contratto. L'editore si impegna a rispettare le modalità di realizzazione di ciascuna campagna di marketing secondo le specifiche fornite dall'inserzionista. Qualsiasi azione non prevista o non descritta nella campagna di marketing dell'inserzionista sarà soggetta all'approvazione dell'inserzionista.DIAMOND FC LTD richiama l'attenzione dell'Editore sui seguenti punti: Mailing: a meno che non sia esplicitamente autorizzato a farlo dall'inserzionista e da DIAMOND FC LTD è formalmente vietato all'editore promuovere il sito web dell'inserzionista tramite e‐ mail, tranne quando si utilizzano gli elementi visivi forniti dall'inserzionista. è formalmente vietato all'editore promuovere il sito web dell'inserzionista tramite e‐ mail, tranne quando si utilizzano gli elementi visivi forniti dall'inserzionista. Se l'inserzionista autorizza l'invio di e‐mail, l'editore deve ottenere l'approvazione di DIAMOND FC LTD per l'elemento visivo previsto per l'uso. Inoltre, l'Editore attesta che l'e‐mail effettuata deve essere effettuata su base opt‐in, in conformità con la legge applicabile. Incentivo: se non espressamente autorizzato dall'inserzionista e da DIAMOND FC LTD è formalmente vietato all'editore offrire "premi" o "bonus" ai navigatori del web in qualsiasi forma. Se l'inserzionista autorizza l'incentivo, l'editore deve rispettare le modalità esatte e, se necessario, ottenere l'autorizzazione preventiva dell'inserzionista. Offerta per il marchio: a meno che non sia esplicitamente autorizzato dall'inserzionista e da
DIAMOND FC LTD è formalmente vietato all'editore fare offerte per qualsiasi parola chiave del marchio correlata al nome del marchio dell'inserzionista su qualsiasi piattaforma "pay per click". Il mancato rispetto di queste modalità può comportare l'esclusione dell'Editore dal programma coinvolto e il pagamento in sospeso potrebbe essere bloccato, nonché qualsiasi commissione "in attesa" dal proprio account. L’Editore prende altresì espressamente atto ed accetta che sarà obbligato integralmente a manlevare la DIAMOND FC LTD in caso di qualsivoglia pretesa o contestazione da parte di terzi che dovesse nascere in conseguenza dell'attività dallo stesso posta in essere, nella più ampia accezione possibile e senza alcuna limitazione, oltre l’eventuale ed ulteriore risarcimento dei danni occorsi.Le Parti sono imprenditori indipendenti ed autonomi, ciascuno con propria separata responsabilità imprenditoriale, finanziaria e legale;Accettando i nostri Termini e condizioni, l’Editore accetta anche la nostra Informativa sulla privacy e la nostra Informativa sui cookie, consultabili dal sito www.diamondaffiliationbc.com.

ARTICOLO 4: LEICITA' DEL COMPORTAMENTO
Sono vietate tutte le azioni volte ad aumentare artificialmente la provvigione dovuta all'editore. Qualsiasi azione svolta in modo automatico o meno dall’Editore con l'obiettivo di generare commissioni è considerata fraudolenta. Allo stesso modo, qualsiasi azione che non rispetti le modalità di attuazione di una campagna di marketing può essere ritenuta fraudolenta daDIAMOND FC LTD,senza ulteriore giustificazione. In caso di frode, il contratto si intenderà risolto con effetto immediato, senza preavviso e senza alcun compenso.
Se applicabile,DIAMOND FC LTD chiederà il rimborso delle somme indebitamente corrisposte all’Editore, riservandosi la facoltà di avviare procedimenti legali nei confronti dello stesso. Salvo previa autorizzazione scritta di DIAMOND FC LTD nel calcolo delle commissioni non si tiene conto delle seguenti operazioni: ‐ clic forzati: un clic forzato, è considerato un clic sull'elemento visivo di un inserzionista imposto a un navigatore web per concedere a quest'ultimo l'accesso al sito web del partner, per confermare un'azione come la partecipazione a un gioco, per inviare un messaggio, ecc. ad ogni modo l’elenco non è da considerare esaustivo; ‐ clic artificiali e ripetuti non effettuati da un navigatore web, cioè un individuo che sceglie liberamente di fare clic sull'elemento visivo di un inserzionista, clic effettuati da un robot, clic a mezzo di un software o con qualsiasi altro mezzo; ‐ Clic ottenuti utilizzando tag modificati; ‐ Clic ottenuti utilizzando tag inseriti in un sito web che non è stato dichiarato dal partner; ‐ La generazione automatizzata di indirizzi e‐mail; ‐ La registrazione multipla dello stesso stato al fine di indurre in errore l'inserzionista; ‐ E più in generale, gli eventi ottenuti dal partner a seguito del mancato rispetto da parte dello stesso relativamente alle presenti condizioni, compresi i propri obblighi nei confronti dell'inserzionista.

 

ARTICOLO 5: CONDIZIONI DI FATTURAZIONE E TERMINI DI PAGAMENTO
Sono previsti diversi tipi di remunerazione CPA (FLAT): Cost Per Acquisition Modello di pagamento pubblicitario online in cui il pagamento si basa esclusivamente sulle vendite qualificanti.
CPA (PROGRESSIVO): Costo per acquisizione: l'importo del CPA è definito da livelli calcolati dai ricavi generati dai giocatori dell'affiliato. CPM (costo per mille): Costo per mille impressioni.CPC (costo per clic): il costo o l'equivalente del costo pagato per clic. CPL (Cost per Lead): utilizzato nella pubblicità online, CPL definisce la quantità di entrate che un editore riceve quando crea un lead per un inserzionista.QUOTA DI RICAVI: Il modello di pagamento della quota di compartecipazione alle entrate è una percentuale calcolata dai ricavi netti generati dai giocatori affiliati. IBRIDO: Modello di pagamento che combina i modelli CPA e Revenue Share. DIAMOND FC LTD , 207195619 acquisirà traccia di ogni visita al sito dell'inserzionista. Sulla base delle informazioni raccolte, la commissione dell'editore sarà determinata e pagata dall'inserzionista. In caso di mancato rispetto (mancato pagamento delle somme dovute), il pagamento della provvigione all’Editore, dovuta da DIAMOND FC LTD , 207195619 sarà oggetto di composizione amichevole o contenzioso, del debito dell'Inserzionista nei confronti di DIAMOND FC LTD , 207195619 DIAMOND FC LTD , 207195619 elabora i pagamenti ai suoi affiliati, due volte al mese, utilizzando le informazioni di pagamento compilate nell'account del partner. Le commissioni devono raggiungere la soglia minima di pagamento di 100 Euro (questo dato può essere modificato e varia tra 100 ‐ 1000 Euro). Le commissioni inferiori a 100 Euro verranno riportate alla sessione di pagamento del mese successivo. DIAMOND FC LTD , 207195619 non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo per ritardi nel pagamento delle commissioni. Tutte le commissioni generate sono soggette all'approvazione finale degli inserzionisti e dopo che sono state confermate e pagate a DIAMOND FC LTD , 207195619 diventano pagabili agli Editori affiliati.All'atto dell'emissione del

ARTICOLO 6: MODIFICAZIONE DI UN SITO WEB
Qualsiasi modifica apportata al nome di uno qualsiasi dei siti web degli Editori e qualsiasi modifica alla locazione dell'hosting, la sua dimensione, il suo obiettivo, la sua frequenza di aggiornamento, non determinerà alcun effetto sul Contratto, la cui applicazione, di diritto e in modo automatico, sarà in ogni caso rivolta al sito web modificato. Il presente Contratto si riferisce a tutte le locazioni dell'hosting di questo sito, esistente o futuro. Nel caso in cui l’Editore modifichi il suo sito web in modo significativo o provveda a diffondere lo stesso s u siti differenti, sarà tenuto ed obbligato ad informare la
DIAMOND FC LTD al fine di consentire una rivalutazione delle caratteristiche del sito dell'Editore. Una volta che l'operazione sarà completata, il contratto si applicherà di diritto a questi nuovi siti in modo automatico.

 

ARTICOLO 7: RESPONSABILITÀ DELLE PARTI CONTRAENTI
A nessuna delle parti contraenti potrà essere imputata la responsabilità di una qualsiasi perdita indiretta subita dall'altra.Nessuna delle parti contraenti sarà responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, o in ogni caso che possano, in una qualche misura, essere considerati e/o ricondotti al presente accordo, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo e quindi senza limitazione, la perdita di profitti, la perdita di reddito, la perdita di clienti, la perdita o la corruzione dei dati.
La DIAMOND FC LTD non può essere ritenuta responsabile dall'Editore se la stessa non è in grado di identificare un nuovo utente depositante o un utente dal sito affiliato. La responsabilità complessiva diDIAMOND FC LTD nel presente Accordo non potrà in nessun caso superare l'importo delle commissioni pagate da DIAMOND FC LTD durante il periodo di un mese dalla data in cui si è verificato il disastro o causa del risarcimento DIAMOND FC LTD sottolinea specificamente che la pubblicità delle scommesse e dei giochi offerti sulla piattaforma di affiliazione o l'acquisizione di scommesse e giochi d'azzardo è soggetta a restrizioni legali in alcuni paesi e forse addirittura vietata.In tal caso, il partner affiliato riconosce di non essere autorizzato a pubblicare materiale pubblicitario di DIAMOND FC LTD sul suo sito web. In questo caso è vietato anche al partner affiliato partecipare al programma di affiliazione e registrarsi per questo tramite a Diamondaffiliation . Se si verifica un disagio, sotto qualsiasi forma, per DIAMOND FC LTD o per l'Editore a causa dell'ignoranza dei divieti nel paese di domicilio dell'Editore, l'Editore sarà l'unico responsabile di questi inconvenienti.

 

ARTICOLO 8: CAUSE DI FORZA MAGGIORE
Nessuna delle parti sarà ritenuta responsabile per i guasti o le azioni ritardate indicate nel presente accordo causati da un evento di forza maggiore. La forza maggiore dovrebbe essere definita come un evento o una circostanza straordinaria al di fuori del controllo delle parti che impedisce a una o entrambe le parti di adempiere in parte o in tutto agli obblighi derivanti dal presente contratto o tali da pregiudicare l'esecuzione delle azioni rendendolo eccessivamente oneroso o difficile da adempiere. Come tali sono considerati: le calamità naturali, le guerre, i mutamenti politici, gli scioperi, l'atto di un'autorità pubblica, compreso l'invalidazione di leggi o regolamenti per operare giochi d'azzardo o la creazione di tasse. Resta inteso che la forza maggiore comporterà solo la sospensione del presente accordo, durante il periodo in cui si verifica questo evento straordinario. La parte che utilizzerebbe la forza maggiore come pretesto per risolvere il contratto dovrà informare l'altra parte.

 

ARTICOLO 9: PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Gli editori che pubblicizzano sui propri siti web uno dei marchi dell'inserzionista non avranno alcun diritto intellettuale sugli strumenti di marketing, sui prodotti o sui servizi offerti da questo inserzionista. L'utilizzo del Software da parte degli Editori conferisce solo un diritto all'uso, non esclusivo e limitato dalla prosecuzione del contratto. Per la durata della campagna DIAMOND FC LTD  concede agli Editori e solo per la specifica campagna, un diritto non esclusivo di utilizzare i marchi e le denominazioni commerciali dell'Inserzionista a fini commerciali. L'Editore si impegna a non violare, direttamente o indirettamente, i diritti di proprietà intellettuale di DIAMOND FC LTD. e degli inserzionisti sulla piattaforma di DIAMOND FC LTD. (Diamondaffiliation).Nulla nel presente Accordo costituisce una licenza, cessione, trasferimento o altra legge sulla proprietà intellettuale, inclusi, a titolo esemplificativo, brevetti, marchi, diritti d'autore, database e know how nella più ampia accezione, che sono e resteranno ad esclusivo appannaggio della DIAMOND FC LTD.

 

ARTICOLO 10: DURATA E RISOLUZIONE DEL CONTRATTO
Il presente accordo è a tempo indeterminato. Ad eccezione dei seguenti casi: Risoluzione per giusta causa. La DIAMOND FC LTD. potrà risolvere il contratto, con effetto immediato, dandone comunicazione scritta a mezzo mail all’Editore, in caso di violazione di uno qualsiasi dei suoi obblighi materiali così come previsti dal presente accordo e laddove non riesca a porvi rimedio entro 10 giorni dal ricevimento della richiesta fatta dalla DIAMOND FC LTD.
Risoluzione senza giusta causa L ’ E d i t o r e prende espressamente atto ed accetta che la DIAMOND FC LTD. avrà la facoltà di risolvere unilateralmente il presente accordo dando all’Editore un preavviso di 30 giorni decorrenti dal ricevimento della comunicazione a questi spedita a mezzo mail, da parte della DIAMOND FC LTD. senza la necessità di alcuna motivazione e/o spiegazione di sorta. Nessuna richiesta di danno potrà essere avanzata e/o pretesa dall’Editore per espressa previsione. Risoluzione per non utilizzo. Qualsiasi account di affiliato inattivo come specificato al successivo art. 10 “DEFINIZIONI”, verrà automaticamente chiuso e tutte le commissioni in sospeso relative a questo account non verranno pagate all'affiliato. Conseguenze della Risoluzione In caso di risoluzione del presente accordo, l’Editore cessa immediatamente l'utilizzo di tutti i servizi e della piattaforma. L’Editore sarà obbligato a restituire, entro e non oltre sette giorni dall'intervenuta risoluzione, tutte le informazioni riservate allo stesso trasmesse dalla DIAMOND FC LTD. a pena di risarcimento del danno.

ARTICOLO 10: DEFINIZIONI
Ai fini del presente Accordo, i seguenti termini avranno i seguenti significati: PIATTAFORMA: Il Software DIAMOND FC LTD. , denominato Diamondaffiliation, disponibile online e che consente il collegamento tra gli Inserzionisti e gli editori fornendo informazioni dettagliate per le prestazioni degli editori sugli account degli inserzionisti come impressioni, clic, registrazioni e depositi. AFFILIATO/EDITORE: Persona o entità, membro della rete, che ospita annunci sul proprio sito Web e genera commissioni per i prodotti venduti tramite i collegamenti/banner o qualsiasi altro materiale di marketing sui propri siti. Se l'Editore è una persona, deve avere almeno 18 anni di età. INSERZIONISTA: Una persona, organizzazione o azienda, che si rivolge a nuovi clienti lanciando diversi tipi di campagne di marketing, attraverso la rete di affiliazione di DIAMOND FC LTD. .WEB SURFER: Una persona fisica o giuridica connessa a Internet, che utilizza il web per svolgere azioni ‐ interattive o altro, come la visualizzazione di siti Web, lo scambio di informazioni o l'esecuzione di azioni legalmente riconosciute come l'acquisto di prodotti o servizi. CAMPAGNA DI MARKETING: Un insieme di condizioni che regolano il rapporto tra il Webmaster e l'Inserzionista, inclusa la remunerazione (commissione) pagabile dall'inserzionista al webmaster. Diamondaffiliation database: un database che raccoglie tutte le informazioni relative ai webmaster e ai lead generati nell'ambito delle campagne di marketing introdotte dall'inserzionista.AFFILIATO ATTIVO: un affiliato che si è connesso al suo conto di affiliazione al gioco d'azzardo almeno una volta negli ultimi 12 mesi.AFFILIATO INATTIVO: Un affiliato che non si è connesso al suo conto di affiliazione al gioco d'azzardo negliмultimi 12 mesi CONTO CHIUSO: conto che non è più accessibile dall'affiliato

 

ARTICOLO 11:DISPOSIZIONI FINALI GENERALI
L’Editore prende atto ed espressamente accetta che il presente accordo non possa in alcun modo essere oggetto nemmeno parziale di cessione a terzi, a meno che non vi sia un'espressa autorizzazione per iscritto della DIAMOND FC LTD.Laddove per una qualunque motivazione dovesse essere accertato che una qualsiasi disposizione del presente Contratto non sia valida o risulti inapplicabile, le parti espressamente concordano che verranno in ogni caso ritenute valide ed operanti le restanti clausole dell'accordo. L'accettazione del presente accordo costituisce formale intesa ed accordo tra le parti, completo ed esclusivo per quanto riguarda il suo oggetto, e sostituisce tutti gli eventuali accordi già in essere, siano essi scritti o verbali, in relazione a quanto in oggetto.Qualsiasi rinuncia, modifica o rettifica del presente accordo sarà efficace solo se in forma scritta e sottoscritta dai rappresentanti autorizzati di ciascuna parte.

 

ARTICOLO 12 :  LEGGE E GIURISDIZIONE
Il presente accordo è integralmente regolato ed interpretato in conformità con le leggi della Repubblica Bulgara che, per quanto ivi non previsto, trovano in ogni caso applicazione. Tutte le controversie o reclami derivanti e/o relativi al presente accordo, e/o violazione, e/o risoluzione e/o invalidità del medesimo, dovranno essere risolte mediante il preliminare ricorso all'arbitrato in conformità con quanto previsto dalle leggi della Repubblica Bulgara.

ARTICOLO 13 : MODIFICHE E VARIAZIONI La DIAMOND FC LTD
si riserva, in ogni caso, senza preavviso alcuno, il diritto modificare o integrare, in qualsiasi momento il presente contratto. L’Editore prende atto che comunque allo stesso verrà data notizia dell'intervenuta variazione contrattuale e che la pubblicazione sul sito delle nuove condizioni troverà immediata applicazione tra le parti. (1)Luogo _____________Data________________ (2)Tipo documento di riconoscimento____________________________ (3)Numero documento_______________________ (4)Data di rilascio___________________________ (5)Data di scadenza__________________________ Firmare, anche al lato di ogni foglio, aggiungendo il tipo di documento di riconoscimento ed il numero